Le Terrazze di Mondello sono state la location del MarketPlace delle aziende siciliane. Con affaccio sul mare si sono svolti incontri B2B, momenti di formazione e altri di networking. Le aziende associate a Sicindustria hanno potuto presentare il proprio brand con dei desk dedicati e un’area espositiva all’interno della struttura.
Una giornata all’insegna del business: 500 imprese, 1300 presenti, 600 B2B, 12 workshop e oltre 20 grandi aziende nazionali aderenti a Confindustria Servizi presenti per incontri d’affari (Edenred, Tecno Srl, Tim, Unipolsai, Trenitalia, B Rent, Nexi, Innolva, Maxfoneitalia, Alitalia, Coface, Day, Orienta, Allianz, Cribis, Poste Italiane, Previndustria, Europcar, American Express, Cerved, Eni, Errebian).
“Un tale successo – ha detto il vicepresidente vicario di Sicindustria, Alessandro Albanese – è la risposta a un bisogno delle imprese, ossia quello di fare affari, creare occasioni di business, di incontri, di scambi commerciali e opportunità di crescita. Con Connext Sicilia lo abbiamo fatto e siamo anche andati oltre, perché grazie al marketplace digitale di Confindustria stiamo offrendo alle imprese una grande vetrina che permetterà loro anche nei prossimi mesi di incontrarsi, conoscere nuovi partner, confrontarsi con stakeholder, associazioni e operatori commerciali”.
Per Sicindustria è la riprova della voglia di fare impresa che caratterizza il tessuto produttivo siciliano.
9.140 commenti