La prima parte del 2019 ci ha visto impegnati nel lancio e nella messa a regime del nuovo portale dell’Imprenditore. Attraverso questo nuovo strumento, abbiamo cominciato a raccontare l’attività della Piccola Industria, ma non solo, coinvolgendo maggiormente le associazioni, valorizzando eventi locali e ospitando notizie su progetti e iniziative di interesse per il Sistema.
L’espresso apprezzamento per i contenuti prodotti, accompagnato da un trend di visitatori unici positivo, ci lascia ben sperare.
Cosa ci aspetta alla ripresa? Sicuramente confermiamo la nostra attenzione verso il territorio, con il quale auspichiamo un dialogo ancora più stretto. Allo stesso tempo cercheremo di seguire da vicino l’attività delle nostre rappresentanze associative all’estero, che vi abbiamo “presentato” in una prima carrellata di interviste. E poi ancora storie, interviste e notizie.
Siamo solo all’inizio di questa bellissima avventura, per questo motivo i vostri consigli non debbono mancare, con l’obiettivo di cercare e trovare tutti assieme quell’allineamento ideale tra obiettivi e risultati.
Ci aspetta ora una breve pausa, che vi auguro di affrontare provando ad allontanarci dalla preoccupazioni e dalle ansietà che ci accompagnano in questa torrida estate.
Da tutto il Comitato di Direzione dell’Imprenditore un caro arrivederci a presto!
Il nostro 2019 è iniziato con tante novità a livello di strumenti ma anche e soprattutto di contenuti. A settembre torneremo puntando su un maggiore coinvolgimento delle associazioni territoriali e di categoria e sui temi di interesse per le imprese