Sono oltre 250 le imprese e 600 i professionisti che si sono già iscritti a Connext Firenze 2019, l’appuntamento di networking fisico e digitale organizzato da Confindustria Firenze.
Si terrà il 23 ottobre 2019 a alla Fortezza da Basso di Firenze l’evento organizzato dalle imprese fiorentine per le imprese, che mette insieme piccole, medie e grandi realtà imprenditoriali, con lo scopo di fare squadra e condividere conoscenze ed eccellenze anche attraverso nuove occasioni di business.
Diversi i momenti che si alterneranno durante l’evento:
- Match-making: conoscere per fare affari. Fare business significa anche costruire relazioni profittevoli. Iscriversi al match-making dà accesso alla business community di Confindustria.
- Conferenze e formazione: conoscere per capire. Per affrontare i continui e radicali cambiamenti è necessario partecipare a momenti di approfondimento e comprensione di temi strategici d’impresa.
- Marketplace: uno spazio per incontrarsi. Un’iniziativa di Confindustria per fare squadra e condividere eccellenze e conoscenza delle imprese. Nel Marketplace le aziende si avvarranno di una vetrina importante, uno spazio per incontrarsi, guardare oltre i confini del proprio business, conoscere nuovi partner, clienti e fornitori, confrontarsi con stakeholder, associazioni e operatori commerciali.
- Networking: fare rete. Per costruire un tessuto organico di relazioni. Uno spazio fisico d’incontro per parlarsi, conoscersi, scambiarsi informazioni in modo libero durante tutta la durata dell’evento.
Per partecipare a Connext Firenze 2019 basta iscriversi attraverso la piattaforma dove sarà anche possibile fissare appuntamenti d’affari con altre aziende d’interesse. Il sistema fisserà gli appuntamenti sulla base degli impegni dell’agenda individuale di ciascun partecipante relativi sia alla partecipazione alle varie conferenze sia agli incontri di match-making. Ogni azienda aderente per ottimizzare la riuscita degli incontri avrà la possibilità di profilarsi in base ai priori interessi di business.
Una giornata quindi dedicata al B2B e all’alta formazione che prevede, dopo l’inaugurazione con il presidente di Confindustria Firenze Fabrizio Monsani e la vicepresidente di Confindustria Antonella Mansi, eventi su temi strategici per le imprese e sul futuro sviluppo di settori chiave.