Un’opportunità preziosa per illustrare, con video, interviste e articoli, la filiera agroalimentare e le sue diverse declinazioni. La rivista ospiterà interventi di esperti, studiosi, professionisti, incluse le voci delle associazioni maggiormente coinvolte nell’Expo.
Una novità che arricchisce la comunicazione dell’evento e che permetterà il confronto sui temi chiave per l’umanità nel terzo millennio.
Padiglione Italia Web Magazine ospiterà anche un inserto dedicato al mondo dell’infanzia e dell’adolescenza “Il vivaio progetto scuole” con il termine “vivaio” usato non a caso: una parola chiave con lo stesso concept del nostro Padiglione all’Expo. L’attenzione alle nuove generazioni è un punto di forza nella costruzione dell’immagine di un Paese che guarda al futuro.
Ci saranno poi molte altre rubriche interessanti: da “Il padiglione che avanza”, a “Il territorio si racconta”, da “Storie di gusto” a “Una finestra sulla scienza” fino a “L’altro Vissani” e a “Mercato e Mercati” per finire con “La Grande Bellezza”.
Che dire quindi? Buona navigazione verso l’Expo 2015!
Il magazine, in italiano e in inglese, sarà disponibile anche per tablet e smartphone.
http://magazine.padiglioneitaliaexpo2015.com/it/
vivaio.padiglioneitaliaexpo2015.com