Ci sarà tempo fino al 31 agosto per presentare la propria candidatura alla 12esima edizione del premio GammaDonna, nato nel 2004 per contribuire a ridurre il gender gap in campo socio-economico attraverso la scoperta e la valorizzazione del talento imprenditoriale femminile. Premio che quest’anno, rinnovandosi, diventa format televisivo e si propone di raccontare al grande pubblico le storie di imprenditrici capaci di innovare nel loro campo d’azione.
Alle vite lavorative delle finaliste verrà dato risalto sulle frequenze di QVC Italia, network televisivo impegnato a confezionare lo Speciale che avrà spazio in prime time sul canale 32 del digitale terrestre e sul 475 di Sky. Oltre che sui social di QVC Italia e GammaDonna, da dove sarà trasmesso in simulcasting a fine ottobre prossimo.
Il premio GammaDonna andrà all’imprenditrice che si è maggiormente distinta per aver innovato con prodotti/servizi, processi o modelli organizzativi all’interno della propria azienda (costituita entro il 1° gennaio 2018), essendo anche riuscita a gestire la difficile situazione sanitaria generata dal Covid-19. La vincitrice parteciperà come speaker al XII Forum internazionale dell’imprenditoria femminile e giovanile “GammaForum” che si terrà il 12 novembre a Milano.
“Mai come quest’anno la capacità di resistere e porre le basi per un rilancio dell’attività produttiva della propria impresa è diventata cruciale. Solo chi avrà dimostrato una forte propensione all’innovazione e la capacità di tradurla in pratica avrà la possibilità di trasformare questa crisi in opportunità”, ha sottolineato il presidente di GammaDonna Mario Parenti.
Info e regolamento sul sito: https://www.gammaforum.it/premiogammadonna